fbpx

Prima Pagina GdS: “Svolta Sarrista”

prima pagina gazzetta

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Mercoledì 19 Febbraio 2020

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato al nuovo modulo della Juve in campo: “Svolta Sarrista“.

Le scelte del tecnico. Ecco la Juve (rivoluzionata) che affronterà la fase decisiva della stagione. Dentro Chiellini, niente trequartista, Dybala con CR7. Il progetto bianconero si evolve e Higuain ora rischia il posto. Nuovo tridente davanti, l’ importanza di Cuadrado.

Taglio alto dedicato all’ andata degli ottavi di Champions. Bergamo a San Siro. ATalanta per la storia col Valencia. A Milano 40 mila tifosi.

La – La Haaland è un fenomeno. Incanta l’ Europa con una doppietta: Psg KO a Dortmund. E’ tornato l’ Atletico, Liverpool battutto.

Il tecnico e la ripartenza. Conte rimonta scudetto in 4 mosse: Da Eriksen a Handanovic. Ecco come può crescere l’ Inter (che domani debutta in Europa League).

Rebic uomo chiave. Ora vale 40 milioni. Milan, devi blindarlo.

Biathlon. Sempre Oro.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *