Radio KissKiss- Nicolò Ceccarini: “Il Napoli sta facendo di tutto per accontentare Mertens sul rinnovo: il giocatore ha percepito la volontà della società. Vlahovic è un fenomeno ma è sbagliato paragonarlo a Ibra”


Durante il programma “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, è intervenuto il noto giornalista Niccolò Ceccarini
Durante il programma “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, è intervenuto il noto giornalista Niccolò Ceccarini.
Queste le sue parole:
“Il Napoli sta facendo il massimo per venire incontro alle esigenze di Dries Mertens sul rinnovo, il calciatore dal canto suo ha percepito la volontà della società partenopea, che ha ripreso i contatti per prolungare il contratto all’attaccante belga in scadenza nella prossima estate. Quello che posso dire, che al momento, Mertens, non ha accordi con altre squadre”.
Ceccarini, inoltre, aggiunge: “Ci sono situazioni contrattuali che partono da molto lontano, quella di Zielinski, per esempio, se la porta indietro da tantissimo tempo. Così come Milik e Maksimovic. Per me Allan può anche partire, se c’è la volontà di prolungare, è evidente che c’è voglia di restare. Mi tengo una porta aperta sulla possibile partenza al di là di quelle che sono le dinamiche di mercato. Vlahovic della Fiorentina? Ha carattere e personalità, ma per il suo bene non bisogna paragonarlo a Ibrahimovic. Lui è un portento, ma deve migliorare senza pressione. Tra un mese rinnova con i gigliati”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive