fbpx

CorrSera – Balotelli voleva fortemente il Napoli

Balotelli voleva il Napoli ma De Laurentiis disse di no

Balotelli voleva il Napoli.Ā  Per Mario BalotelliĀ ĆØ stata una settimana pienissima, complicatissima. L’edizione odierna del Corriere della Sera riporta quanto segue: “La vicenda della ragazza veneta ĆØ finita su tutti i giornali. Ma questo ĆØ Mario, una star, un volto: queste sono le regole del gioco. Deve farsi perĆ² scivolare tutto addosso, Balo. PerchĆ© se cā€™ĆØ un momento in cui non puĆ² permettersi di avere la testa altrove ĆØ questo. Brescia-Napoli di domani sera vale la stagione. Il Brescia ĆØ nei guai, la serie B ĆØ a un passo. Ma non ĆØ ancora certa, la sentenza ancora non cā€™ĆØ. Mancano tre mesi alla fine del campionato. Manca troppo per rassegnarsi”.

“Brescia e i bresciani non lo meritano. Si combatte tutti, insieme, fino alla fine. Per Balo non ĆØ una partita come le altre. Napoli ĆØ una cittĆ  alla quale ĆØ legatissimo, lƬ vive la figlia Pia. LƬ avrebbe voluto giocare. Il suo agente ha fatto di tutto per accontentarlo. MaĀ De LaurentiisĀ non ne ha voluto sapere. Troppo instabile, no grazie. Il suo futuro ĆØ un rebus. Una cosa ĆØ certa: ĆØ legato a quello del Brescia. Se sarĆ  B, se ne andrĆ . PerchĆ© il contratto si scioglie in caso di retrocessione. Mario qui ĆØ contento. ƈ tornato a casa, dalla mamma, dagli amici. Chi lo conosce assicura che vorrebbe restare. Ecco perchĆ© deve mettersi in testa che si gioca tutto anche lui. Un fallimento a Brescia potrebbe essere la parola fine sulla sua carriera“, riferisce il noto quotidiano.

CURIOSITA’

Quando vede il Napoli, Mario Balotelli si scatena.Ā O quasi. Sono giĆ Ā tre i gol contro gli azzurri in otto sfideĀ perĀ Supermario, uno per maglia: prima col City, poi col Milan, infine col Brescia all’andata. Ma c’ĆØ una statistica che sorride agli azzurri:Ā in questi otto precedenti contro Balotelli, il Napoli non ha mai perso, vincendo sette sfide e pareggiandone appena una. Preoccupati, sƬ, ma fino ad un certo punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *