fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport:”Divina Dea”

prima pagina gazzetta

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Giovedì 20 Febbraio 2020

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alla vittoria in Champions League dell’ Atalanta:”Divina Dea”.

Champions andata ottavi. Euroimpresa Atalanta, Valencia rullato a San Siro 4-1. Gasp che gioia: “Noi ottimi ma non è finita”.. Super Ilicic, Hateboer (doppietta) e Freuler calano il poker.Unico neo il gol regalato agli spagnoli… RItorno il 10 Marzo: “Appuntamento col sogno”.

Europa League. Andata sedicesimi: Ludogorest – Inter e Roma – Gent. A tutto Eriksen. Conte lo schiera dal 1′: “Su di lui troppa ansia”. Fonseca missione anticrisi: “La pressione? Niente alibi”.

Taglio alto per i rossoneri. MisterO Milan. Rangnick ha firmato? Il club smentisce.

In taglio basso. Balo e la ragazza. Ora spuntano audio scottanti.

Pirati TV, nei guai anche i clienti. Denunciati in 223.

F1. Haamilton rifila distacchi record-ù. Ferrari nascosta.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *