fbpx

Radio KissKiss- L’ex Michele Pazienza esalta Demme: “Ottimo acquisto. Detta i tempi e dà equilibrio alla squadra”

A Radio KissKiss Napoli, è intervenuto l’ex centrocampista azzurro Michele Pazienza, che ha esaltato l’acquisto del centrocampista italo- tedesco Diego Demme

A Radio KissKiss Napoli, è intervenuto l’ex centrocampista azzurro Michele Pazienza, che ha esaltato l’acquisto del centrocampista italo- tedesco Diego Demme.

L’ex azzurro Michele Pazienza ha esaltato ed enfatizzato moltissimo l’acquisto dell’ex capitano del Lipsia. Infatti, spiega, che Diego Demme sta dando tantissimo alla squadra azzurra poiché riesce a dare equilibrio e a dettare i tempi. Per questo motivo si è rivelato un ottimo acquisto, ed è ancora più sorpreso, in maniera piacevole, poiché non lo conosceva bene. Inoltre spiega che riesce a gestire in maniera eccezionale entrambe le fasi di gioco: sia quella di possesso che quella di non possesso.

Per questo motivo, conclude Michele Pazienza, dice che in una squadra che vuole lottare per stare ai vertici del campionato, un giocatore di questa portata ci dev’essere.

Queste le sue parole:

“Sta dando tanto al Napoli. Non lo conoscevo bene. Dà equilibrio e detta i tempi della squadra. Ottimo acquisto. Demme riesce ad abbinare le due fasi in modo eccezionale. Fa sia la fase di possesso che di non possesso. In una squadra che lotta per i vertici un giocatore così deve esserci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *