fbpx

CdS – Napoli, Rinnovo Fabian Ruiz

Rinnovo Fabian Ruiz: il Napoli vuole inserire una clausola da 180 milioni!!

Novità per il rinnovo di Fabian Ruiz. Come riporta il Corriere dello Sport, il Napoli vorrebbe blindare Fabian Ruiz e per farlo è pronto a inserire una mega-clausola nel contratto. La proposta del club azzurro al centrocampista spagnolo sarebbe infatti quella di inserire una clausola rescissoria – valida per l’estero – da 180 milioni di euro, con la trattativa per il rinnovo che dunque ha riaperto i battenti. Se sull’ingaggio l’accordo sarà facilmente raggiungibile, per la clausola sarà necessario trattare molto di più.

Napoli, rinnovo Fabian: ADL vuole clausola da 180 milioni, lui la metà. Stipendio doppio

Le persone che si occupano degli interessi del centrocampista del Napoli e della nazionale spagnola, infatti, chiedono il raddoppio dello stipendio e la metà dell’opzione unilaterale di uscita. Di conseguenza, si parla di una clausola compresa tra i 70 e i 90 milioni di euro al massimo, non di più. Ovviamente le parti dovranno ancora trattare e, comprensibilmente con le intenzioni di tutti, si cercherà di venirsi incontro per raggiungere un accordo. Oltre a questo la richiesta dell’entourage è di raddoppiare lo stipendio, passando dai 2,5 attuali ai 5 milioni di euro a stagione. Sulle tracce di Fabian ci sono da tempo sia Barcellona che Real Madrid, pronte all’assalto già in estate.

Si vedrà, bisogna sempre venirsi incontro, e nel frattempo si giocherà: prima il Brescia e poi il Barcellona al San Paolo. Soprattutto: con la voglia di spiegare a tutti il perché di tanto interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *