fbpx

Kiss Kiss Napoli – Crasson: “Mertens è un fuoriclasse. Il Napoli farebbe bene a prendere Castagne. Nainggolan sarebbe stato l’ideale per la piazza azzurra”

Bertrand Crasson kiss kiss napoli

Le dichiarazioni di Bertrand Crasson live a Radio Kiss Kiss Napoli

L’allenatore ed ex calciatore del Napoli, Bertrand Crasson, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Il belga ha parlato di alcuni suoi connazionali, collegandoli al calcio Napoli.

Su tutti Dries Mertens, ad un passo dall’uguagliare il record di reti in maglia azzurra che adesso detiene Marek Hamsik. Già stasera il numero 14 proverà a scrivere la storia sul campo del Brescia. In termini di opzione futura Crasson parla molto bene invece di Castagne, esterno adesso tra le fila dell’Atalanta che da tempo è seguito dal Napoli. Infine si sofferma su Radja Nainggolan, calciatore che avrebbe potuto aiutare molto il Napoli in questa stagione.

Le parole dell’ex difensore azzurro alla radio ufficiale della SSC Napoli

Mertens ha fatto benissimo da quando è arrivato a Napoli, è un fuoriclasse. Non è facile fare tutti questi gol e fare bene in un posto come Napoli dove la pressione è molto alta. Napoli è sempre Napoli. Nessuna squadra è invincibile. Anche il Barcellona ha dei punti deboli. Io penso che il Napoli con Mertens ed Insigne possa fare male. Battere questo Barcellona non sarà facile. Ci vorrà tanta forza fisica, molta pressione. Bisogna crederci. Castagne? Sta facendo molto bene con l’Atalanta. Gioca in modo molto offensivo. La squadra sta facendo molto bene e quindi è tutto più facile. Se il Napoli decidesse di prenderlo farebbe bene ovviamente non sarà facile l’ambientamento per lui perché Napoli mette pressione come piazza e serve molta personalità, non è come Bergamo. Il calciatore che sarebbe stato ideale per il Napoli è Nainggolan. Per me è uno dei migliori centrocampisti che ci sia. Come carattere e qualità un giocatore così ci vuole nella squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *