fbpx

Lorenzo Andrenacci a Sky: “Abbiamo raccolto meno di quello che avremmo dovuto. Abbiamo preparato bene la partita”

Lorenzo Andrenacci, portiere reduce dall’esordio in stagione con la maglia del Brescia, prima del match con il Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport

Lorenzo Andrenacci, portiere reduce dall’esordio in stagione con la maglia del Brescia, prima del match con il Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Il portiere, che ha ceduto la titolarità al ritrovato Joronen, ha spiegato che la squadra vuole fare bene davanti al proprio pubblico. Infatti, come continua ai microfoni dell’emittente satellitare, dice che il Brescia ha preparato bene la partita perché vuole portare a casa qualche punto.

In particolar modo davanti al proprio pubblico, visto che la squadra, nelle mura amiche ha raccolto molto meno di quello che avrebbe, secondo lui, meritato.

La gara, per il Brescia, non è delle più semplici, visto che il Napoli proverà a vincerla in tutti i modi. Infatti gli azzurri stanno provando a fare una rincorsa che possa assicurare un posto in Europa. Come affermato anche da Gattuso in conferenza stampa.

Queste le sue parole:

“Ci teniamo a fare punti davanti al nostro pubblico, visto che abbiamo raccolto meno rispetto a ciò che meritavamo nelle ultime in casa. Abbiamo preparato bene la partita, speriamo di portare a casa qualche punto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *