fbpx

GDS- Balotelli lancia la sfida al Napoli contro cui è uscito (quasi) sempre sconfitto

Mario Balotelli lancia la sfida al Napoli, per la gara di questa sera. L’attaccante, in forza al Brescia, però, è uscito (quasi) sempre sconfitto nelle gare contro gli azzurri

Mario Balotelli lancia la sfida al Napoli, per la gara di questa sera. L’attaccante, in forza al Brescia, però, è uscito (quasi) sempre sconfitto nelle gare contro gli azzurri.

L’attaccante bresciano ha sempre lanciato messaggi d’amore agli azzurri e ha tentato sempre di approdare all’ombra del Vesuvio, visto anche che ha una figlia napoletana. Però il suo sogno di vestire la maglia del Napoli non si è mai concretizzata e allora, da professionista, il buon Super Mario ha sempre provato a fare del suo meglio. Ma contro gli azzurri, non è andata bene.

Come sottolinea, infatti, l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” , l’attaccante all’andata fu autore di un gol che non servì a nulla visto che la squadra allora allenata da Eugenio Corini perse per 2-1 al San Paolo.

La rosea ricorda gli infausti precedenti di Super Mario con gli azzurri: “Il rapporto di Balotelli con il Napoli è più di odio che di amore, se si esclude appunto la bimba di cui è padre. L’attaccante infatti non ha mai vinto contro il Napoli in 8 incroci in carriera, perdendo 7 volte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *