fbpx

Matteo Politano a Sky: “Ma quale Barcellona, noi pensiamo al Brescia!”

Matteo Politano, neo attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport poco prima di scendere in campo contro il Brescia

Matteo Politano, neo attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport poco prima di scendere in campo contro il Brescia.

Il giocatore ex Sassuolo ed Inter, ha spiegato che la squadra non pensa alla sfida di Martedì contro il Barcellona, ma pensa a giocare contro i lombardi.

Politano, spiega inoltre, che bisogna sempre dare il massimo, nonostante le partite possano essere difficili ed insidiose. Infatti, spiega, che la squadra dovrà essere brava nella gestione della palla.

L’attaccante ex Inter, è arrivato nella sessione invernale di mercato, ed ha esordito nella sfida contro la Sampdoria, e stasera parte titolare, per far rifiatare lo spagnolo Callejon in vista della sfida di Champions League contro i blaugrana. Dunque l’importante è fare risultato questa sera nella trasferta lombarda, prima di pensare alla prestigiosa sfida europea. Come aveva detto anche Gattuso in conferenza.

Queste le parole dell’attaccante azzurro:

“Barcellona? No, pensiamo al Brescia. Sappiamo che è difficile e siamo concentrati su questa partita. C’è tanta voglia di giocare, cerco sempre di dare il massimo e spero di fare bene oggi. Sarà difficile e dovremo essere bravi a gestire il pallone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *