fbpx

Prima Pagina GdS: “Palla a Eriksen”

prima pagina gazzetta

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Venerdì 21 Febbraio 2020

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alla vittoria dell’ Inter in Europa League: “Palla a Eriksen”.

Gol, traversa e… Si accende il danese. Così l’ Inter riparte. I tiri di Christian letali in casa del Ludogirest. Dai suoi piedi nasce pure il rigore di Lukaku: 2-0, ottavi di finale ipotecati. Ma Messi chiama Lautaro.

Europa League. E alla Roma basta Carles Perez.

Il centrocampo Juve cerca la rete perduta. Ramsey non segna da 4 mesi.

L’ intervista al patron dopo il 4-1 in Champions. Percassi: “Atalanta non ci credo ancora. Sono incantato”.

La doppia strategia che divide il club. La resa dei conti. Milan . Maldini & Bobae l’ ombra di Rangnick. Elliot con chi stai?

Il Napoli contro Balotelli fa le prove per il Barcellona.

Mercedes Volante. Nuovo sterzo, lo tiri indietro e le ruote diventano più strette.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *