fbpx

ULTIM’ORA- Gruppo di tifosi del Brescia tenta di aggredire supporters napoletani: pericolo fortunatamente scampato!

tifosi brescia aggredire Napoli

ULTIM’ORA- Un gruppo di tifosi del Brescia ha tentato di aggredire un gruppo di supporters del Napoli, ma fortunatamente senza conseguenze: pericolo scampato!

ULTIM’ORA- Un gruppo di tifosi del Brescia ha tentato di aggredire un gruppo di supporters del Napoli, ma fortunatamente senza conseguenze: pericolo scampato!

Questa sera si gioca la gara di anticipo di campionato Brescia-Napoli, in terra lombarda. Anticipo al venerdì visto l’impegno europeo che attende gli azzurri martedì sera.

Nel raggiungimento del capoluogo lombardo, un gruppo sparuto di tifosi delle rondinelle ha tentato di aggredire i supporters napoletani che si recavano allo stadio.

In particolare c’è stato un assalto ad pulmino di tifosi fortunatamente senza conseguenze. I tifosi lombardi hanno provato ad “accogliere” i rivali prima del loro arrivo allo stadio.

Fortunatamente, però, si è intervenuti tempestivamente e si è evitato il contatto tra le tifoserie. I napoletani hanno, così, potuto raggiungere lo stadio ed il settore loro dedicato.

Non senza affanni e con qualche spavento, hanno raggiunto la gradinata ed hanno preso posizione per assistere al match di campionato.

Tra le due tifoserie non scorre buon sangue e non è la prima volta che si verificano episodi di violenza. A Napoli, nella gara di andata, però, tutto è filato liscio. Non furono disattese le direttive della questura in merito all’ordine pubblico.

1 thought on “ULTIM’ORA- Gruppo di tifosi del Brescia tenta di aggredire supporters napoletani: pericolo fortunatamente scampato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 7 =