fbpx

Radio KissKiss- Assessore Borriello: “Contro il Barcellona sarà la partita dell’anno. Ci sarà un pubblico molto importante”

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli per parlare dell’affascinante sfida di Champions League contro il Barcellona

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli per parlare dell’affascinante sfida di Champions League contro il Barcellona.

L’assessore del Comune, ai microfoni della Radio Ufficiale della SSC Napoli, parla dell’affascinante sfida di Champions League che si giocherà Martedì sera al San Paolo. Spiega che sarà una partita importante e che ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Ma la squadra non deve essere valutata in base alla prestazione offerta ieri sera contro il Brescia.

Borriello, sostiene infatti, che il Napoli si esalta quando gioca contro squadra importanti come Liverpool o Inter, tanto è vero che non è semplice vincere a Milano. Per questo motivo –continua Ciro Borriello ai microfoni di Radio KissKiss Napoli– crede che contro il Barcellona ci sia qualcosa di importante. Infatti in questa partita si giocherà tutto, visto che è una partita da dentro o fuori.

Queste le sue parole:

“Il Napoli di ieri non possiamo valutarlo in base a martedì, quella sarà un’altra partita. E’ stata portata a casa anche bene, non ho visto particolare sofferenza. Contro il Barcellona sarà la partita dell’anno, quella che tutti aspettano. Abbiamo visto anche con il Liverpool, o anche contro l’Inter dove non è facile vincere a Milano, credo ci sia qualcosa di importante. Ci si gioca tutto, questa partita conta perché ci sarà un pubblico importante e la voglia di dire la nostra contro una squadra importante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *