fbpx

John Chancellor a Sky: “Grande prestazione, ma manca ancora la testa. Se prendi due gol in 5 minuti diventa difficile. Il gol? Napoli difendeva a zona, meglio per me”

Jhon Chancellor Napoli Sky

Jhon Chancellor, difensore del Brescia, dopo la sconfitta del “Rigamonti” col Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport

Jhon Chancellor, difensore del Brescia, dopo la sconfitta del “Rigamonti” col Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Il difensore, autore del gol del momentaneo vantaggio delle rondinelle, ha spiegato ai microfoni dell’emittente satellitare che la squadra ha fatto una grande prestazione. Nonostante ciò, però, manca ancora un pò di testa e quando si prendono due gol nel giro di cinque minuti, la partita poi diventa difficile.

Sul gol spiega che loro avevano studiato il Napoli e sapeva che la squadra azzurra marcava a zona e quindi, quando si arriva in corsa, in terzo tempo, a colpire di testa, si è sempre più veloci degli avversari. Il difensore ha aperto le marcature nel primo tempo, prima che il Napoli riuscisse, come ammesso da lui, a ribaltare il risultato in pochi minuti.

 

Queste le parole dell’autore del gol del vantaggio ai microfoni dell’emittente satellitare:

“Abbiamo fatto una grande prestazione, siamo stati concentrati, ma manca ancora un po’ di testa. Se prendi due gol in cinque minuti diventa difficile per noi. Dovremo essere più cattivi nel prossimo match. Gol? Sapevamo che il Napoli marcava a zona, quando arrivi in terzo tempo sei più veloce degli avversari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × due =