fbpx

Manolas in mixed: “Buona vittoria, ma dobbiamo ancora lavorare”

Napoli-Torino Kostas Manolas cds

Il difensore del Napoli Kostas Manolas è intervenuto in mixed zone dopo la vittoria ottenuta sul campo del Brescia

Il difensore del Napoli Kostas Manolas è intervenuto in mixed zone dopo la vittoria ottenuta sul campo del Brescia

Buona vittoria, ma dobbiamo ancora lavorare partita dopo partita.

Cori contro Napoli? Sono cose che non devono accadere, il calcio è divertimento, c’è da rispettare tutto e tutti.

Due vittorie consecutive? Sono due vittorie fuori casa molto iimportanti che danno fiducia nel fare il nostro lavoro, sono fiducioso per le prossime partite.

Cosa vi ha detto il mister alla fine del 1° tempo? Gattuso ci ha detto di girare la palla più veloce sin da dietro, ma il campo non era in perfette condizioni.

Come si vince col Barcellona? Si vince giocando bene, Messi è il migliore al mondo, dobbiamo essere tutti concentrati e essere perfetti altrimenti non si batte il Barcellona.

Gol contro gli spagnoli? La posizione mia non è segnare, il mio compito è non far segnare, speriamo di fare bene”.

Cosa è successo nel primo tempo? “Dovevamo giocare più velocemente la palla, ma il campo non era nelle migliori condizioni. Nella ripresa abbiamo creato di più ed abbiamo vinto la partita. Gattuso nello spogliatoio ci carica sempre”.

L’abbraccio con Fabian? “Il gruppo c’è sempre, purtroppo contro le piccole squadre abbiamo perso tanti punti. Prima della partita avevo detto a Fabian che deve tirare meglio, mi ha zittito (ride, ndr)”.

Il mio gol al Barcellona? “È stata una serata importante per me, ma ormai fa parte del passato. Speriamo di rivivere una gara del genere”.

Messi? “Quando giochi – ha concluso il difensore del Napoli, Manolas, contro il migliore al mondo è normale essere preoccupati. Nessuno però è imbattibile, siamo tutti esseri umani. Giochiamo prima la partita , poi faremo i conti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *