fbpx

Radio KissKiss- Massimo Ugolini: “Il Napoli a Brescia non mi è piaciuto, mi aspettavo qualcosa in più!”

Kiss Kiss Napoli Ugolini

Massimo Ugolini, noto giornalista Sky, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, analizzando la gara di campionato degli azzurri contro il Brescia

Massimo Ugolini, noto giornalista Sky, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, analizzando la gara di campionato degli azzurri contro il Brescia.

Il giornalista dell’emittente satellitare, ha spiegato ai microfoni della Radio Ufficiale della SSC Napoli, che gli azzurri non sono piaciuti nella gara contro il Brescia. Ugolini dice che si aspettava qualcosa in più dal Napoli, e che si aspettava un’attenzione diversa da parte degli azzurri. Anche perché è inconcepibile che la squadra ha disputato un’ottima partita contro la Juve e non riesce a giocare con tranquillità, dopo aver ribaltato il risultato, in un campo come quello di Brescia.

Il Napoli, ieri, non ha demeritato, però è andato oltremodo in sofferenza. Nonostante, dopo lo svantaggio iniziale, sia riuscita a ribaltare il risultato, la squadra azzurra ha concesso troppo ai lombardi.

Di seguito le parole del giornalista Sky:

“Il Napoli non mi è piaciuto, bisognava aspettarsi qualcosa di più. Una lettura abbastanza chiara, è una squadra che ancora non riesce a restare attaccata anche ad ottenere su campi come quello di Brescia, una squadra che sette giorni fa ha disputato un’ottima partita contro la Juve, bisognava avere da parte del Napoli un’attenzione diversa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *