fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania:”Real Fabian”

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Sabato 22 Febbraio 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato alla partita degli azzurri in casa del Brescia: “Real Fabian“.

Ruiz decisivo anche a Brescia, finita 2-1: Parte da lui la sfida del Napoli a Messi. Quarta vittoria consecutiva in trasferta tra campionato e Coppa: ora il 5° posto è a -3. Pari di Insigne su rigore e magia dello spagnolo seguito dal club di Perez, ma blindato da DeLa. Editoriale di R. P.: Con il Barcellona sarà più bello.

Sarri contro il Sarrismo. “Non sono integralista e rispetto lo stile dei campioni”. Higuain e Pjanic a casa. CR7 festeggia le mille partite. L’ allenatore della Juve si ribella agli stereotipi del calcio e a Ferarra, inizio ore 18:00, contro la Spal vuole blindare il primo posto.

Pioli a Firenze nel segno di Astori.

Mancini ha un’ Italia dimezzata. Da Pellegrini a Zaniolo, Nazionale a pezzi.

Incubo Coronavirus: Stop allo sport a Piacenza e nel Lodigiano.

Ferrari, primi guai. Dominio Mercedes.

Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *