fbpx

Radio Kiss Kiss Napoli – restyling per il San Paolo.

napoli barcellona stadio San Paolo

Radio Kiss Kiss Napoli – restyling per il San Paolo.

Inaugurato nel 1959, il San Paolo di Napoli -Fuorigrotta è il terzo stadio in Italia per capacità dopo il Meazza di Milano e l’Olimpico di Roma. Oggi il San Paolo è stato sottoposto ad un deciso restyling. Così come è avvenuto in passato in occasione dei Campionati europei del 1980 e poi in occasione dei Mondiali di calcio ospitati dall’Italia nel 1990.

Adeguato alle norme FIFA

In questo periodo ci fu la costruzione della copertura e della nuova tribuna stampa (330 posti), il riammodernamento della pista d’atletica dell’impianto, dell’impianto di illuminazione e l’adeguamento alle norme di sicurezza richieste dalla FIFA. Con una pista di atletica leggera a 8 corsie, tre palestre polifunzionali, una palestra di pugilato, una palestra di fitness e una palestra di lotta libera e arti marziali orientali, il San Paolo rappresenta anche il principale impianto polisportivo della città.

Terminato il Restyling di alcuni settori

Come riportato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, sono terminati i lavori in tribuna Posillipo, Nisida e Distinti. In occasione quindi dell’incontro degli ottavi di finale di Champions League, l’atteso match tra Napoli e Barcellona. Sarà possibile quindi portare agli occhi dei tifosi un nuovo stadio, ospitale e maggiormente funzionale. Finalmente qualcosa di positivo si muove in città, ben venga il restyling dello stadio San Paolo. Ecco la settorizzazione dello stadio di Fuorigrotta:

 Radio Kiss Kiss Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *