fbpx

Stefano Borghi: il Barça più si abissa è più fa paura!

Stefano Borghi

Stefano Borghi di Dazn, solo due giorni fa aveva parlato delle “spaccature” del Barcellona sottolineando la poca compattezza della società blugrana.

Ancora oggi sul suo canale YouTube Stefano Borghi, in qualità di giornalista esperto della “Liga” spagnola,  ha parlato del momento “no” del Barcellona.

Il telecronista di DAZN ha affermato che il Barcellona sta comunque facendo dei risultati , ma continua a mostrare grossa sofferenza sia dentro che fuori dal campo.

Borghi parla di una vera e propria “crisi istituzionale”. Una sorta di  scollamento tra squadra e dirigenza ed il campo non può che risentirne. In sintesi, Bartomeu s’è inimicato tutto il mondo Barça e con la squadra ci sono problematiche da mesi. Già dall’estate i leader non si sono espressi positivamente sul progetto, poi c’è stato l’esonero di Valverde ma contro la volontà della squadra. Da lì è iniziato il caos perche Abidal e la squadra, in particolare Messi, si sono incolpati reciprocamente.

Anche la gestione sportiva è stata mal digerita dai senatori blugrana soprattutto per il mancato acquisto di un vice Suarez di livello dopo l’infortunio del Uruguaiano.

Ad oggi, l’attacco dei catalani si regge in effetti “soltanto” su Messi, Griezmann e Ansu Fati, il più giovane a segnare in Champions. E’ arrivato un attaccante da 18mln, Braithwaite, che comunque in Champions non può giocare. In sintesi, conclude Borghi: “il Barcellona fa meno paura di qualche tempo fa, ma comunque fa paura. Il Napoli in Champions s’è espresso su alti livelli, per ora la giornata di serie A ci ha detto che il Napoli torna in zona Europa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *