Il Napoli Primavera domani affronterà la Roma in piena emergenza: Angelini dovrà fare a meno di cinque elementi

Napoli primavera Roma campionato

Il Napoli Primavera affronterà domani i pari età della Roma per la sfida valida per la ventesima giornata di campionato

Il Napoli Primavera affronterà domani i pari età della Roma per la sfida valida per la ventesima giornata di campionato.

Gli azzurrini affronteranno i pari età giallorossi, allo Stadio Tre Fontane di Roma alle ore 14. La sfida è valida per la 2oesima giornata di campionato.

Il Napoli primavera è in piena emergenza: infatti l’allenatore Angelini dovrà fare a meno di ben cinque elementi. Sono out: Manzi, Senese, Zedadka, Palmieri e Sgarbi.

La SSC Napoli, tramite il proprio profilo Twitter, come di consueto, ha diramato la lista dei convocati dell’allenatore degli azzurrini Angelini.

Gli azzurrini sono nei bassifondi della classifica e queste defezioni di giocatori ritenuti fondamentali per il neo tecnico degli azzurrini, pesano tanto.

I convocati di Angelini: Bozhanaj, Cavallo, Ceparano, Cioffi, Costanzo, D’Amato, D’Onofrio, Idasiak, Labriola, Mamas, Mancino, Marrazzo, Potenza, Sami, Tsoungui, Vianni, Virgilio, Vrikkis, Zanoli, Zanon.

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

 

🖨

1 thought on “Il Napoli Primavera domani affronterà la Roma in piena emergenza: Angelini dovrà fare a meno di cinque elementi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *