fbpx

CorSera: “Napoli-Inter può slittare a maggio a causa del Coronavirus”

CorSera annuncia: la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Napoli ed Inter potrebbe essere giocata a maggio

L’edizione odierna del CorSera parla di un possibile slittamento in calendario della partita tra Napoli ed Inter, valida per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. Le misure preventive che il governo sta mettendo in atto potrebbero dunque riguardare anche questa sfida, in programma ad inizio marzo.

Infatti, dopo lo stop di alcuni match di Serie A della 25° giornata e l’ipotesi di bloccare completamente il campionato per la 26°, si pensa ad attuare dei provvedimenti anche il vista della Coppa Italia. L’Inter attualmente è una delle squadre più penalizzate perché fa parte della regione attualmente più sotto controllo in merito agli accertamenti per il Coronavirus.

L’estratto dal Corriere della Sera

Quella dell’Inter è la situazione più complicata a livello di calendario. Con l’Europa League di mezzo non ci sono date disponibili per recuperare la partita con la Sampdoria. La prossima settimana, il 4 e 5 marzo, sono in programma le semifinali di ritorno di Coppa Italia: Juventus-Milan e Napoli-Inter. L’ipotesi che si fa strada in Lega Calcio è di spostare entrambi i match al 13 maggio, quando è fissata la finale di Coppa Italia che a quel punto traslocherebbe a mercoledì 20 maggio, prima dell’ultima giornata di campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *