fbpx

EL CHIRINGUITO TV: “BARÇA FAVORITO MA CON TANTI PROBLEMI : IL NAPOLI PUÒ APPROFITTARNE”

JOSÈ ALVAREZ – EL CHIRINGUITO TV: “BARÇA SEMPRE FAVORITO MA CON TANTI PROBLEMI INTERNI: IL NAPOLI PUÒ APPROFITTARNE”

EL CHIRINGUITO TV alias Josè Alvarez: “Il Barcellona è favorito ma adesso ha tanti problemi interni: IL Napoli potrebbe approfittarne”
A Napoli arriva un club lacerato da svariati contrasti tra calciatori e dirigenza
José Alvarez, giornalista de El Chiringuito TV, è intervenuto nel collegamento da Via Medina per Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.
Il Barcellona non arriva di certo nel suo miglior momento, ha molti problemi interni, molti giocatori non sono contenti della dirigenza e si è anche visto col cambio di allenatore. Un momento di instabilità insomma, del quale il Napoli può approfittare, anche se per me nel passaggio del turno è sempre il Barcellona a restare favorito, anche se per il Napoli non è impossibile”.

Ricordiamo i fatti a cui fa riferimento Josè Alvarez.
Dopo i gravi infortuni di Suarez e Dembele,non c’è pace per il Barcellona, si fa male anche Jordi Alba.
Il terzino spagnolo è uscito al 20′ del match tra i blaugrana ed il Getafe.
Non si conoscono ancora le entità dell’infortunio del terzino del Barça, ovviamente però, con il match di Champions League alle porte, la sua presenza al San Paolo è davvero a rischio.

Non c’è pace per il Barcellona

per le gravi accuse di Cadena Ser al club catalano, reo di aver pagato un milione di euro alla società privata I3 Ventures per screditare alcuni giocatori sui social network.

Dopo lo scontro Messi-Abidal

che  ha fatto tremare la poltrona del team manager francese, si rischiano ora pericolosi strascichi nell’ambiente blaugrana. Al momento l’argentino non si è ancora pronunciato sulla vicenda ma questo scandalo complica ancor di più rapporti già tesi e la tentazione della Pulce di liberarsi gratuitamente, nonostante abbia il contratto fino al 2021, potrebbe avere una decisa accelerata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *