fbpx

Il Barcellona arriva a Napoli: i tifosi acclamano Messi

Lionel Messi barcellona

Il Barcellona ha raggiunto Napoli per la sfida di Champions League contro gli azzurri

Il Barcellona è da poco atterrato a Napoli per giocare domani sera la sfida di Champions League contro i partenopei, valida per l’andata degli ottavi di finale della competizione. C’era grande attesa in città per l’arrivo dei catalani, che sono stati accolti da un folto gruppo di tifosi.

La squadra e lo staff sosterranno degli esami preventivi per scongiurare la presenza di un possibile contagio da Coronavirus. Infatti ieri pomeriggio ESPN ha riportato la notizia: controlli medici per tutti ed osservazione in ospedale nei casi di sospetto contagio.

Messi ed il coro che fu di Diego

Dalle fonti presenti sul posto arriva la notizia della presenza di circa 300 tifosi del Napoli. I supporter hanno riservato un’accoglienza calorosa agli avversari, in modo particolare per Lionel Messi. Sicuramente l’argentino è il calciatore più atteso, un idolo per molti in città. Per la prima volta il numero 10 giocherà al San Paolo, nello stadio che fu la casa del suo maestro Diego Armando Maradona.

A proposito di Maradona, all’arrivo della squadra presso l’hotel NH di Via Medina alcuni tifosi hanno intonato il coro che in passato veniva cantato all’indirizzo proprio del Pibe de Oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *