fbpx

Prima Pagina Tuttosport:”Juve Inter a Porte Chiuse?”

prima pagina tuttosport

 

Prima Pagina del giornale Tuttosport di oggi Lunedì 24 Febbraio 2020

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato alla sfida che sarà in programma domenica prossima: “Juve Inter a Porte Chiuse?“.

Emergenza Coronavirus. Lo Sport si ferma anche in Piemonte dopo lo stop in Lombardia e in Veneto. Rinviata anche Torino Parma. Confermato per ora il match di Champions dei bianconeri a Lione. Si attende una decisione per la sfida scudetto di domenica sera a Torino.

Il Toro blocca l’ attività del vivaio.

Ciro 27 Lazio che forza a Marassi. Genoa Lazio finisce con il punteggio di 2-3.

Le regine delle nevi. Wierer chiude i mondiali di Biathlon con due ori e due argenti. Brignone leader della Coppa del Mondo di Sci.

Fonte: Redazione Tuttosport. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *