fbpx

CDS – Gattuso: “Fino a qui anche grazie ad Ancelotti”

Gattuso Ancelotti cds

Il CDS analizza le parole di stima di Gattuso nei confronti di Carlo Ancelotti

L’edizione odierna del CDS sottolinea l’importanza delle parole di Gennaro Gattuso nella conferenza stampa pre partita di ieri, che ha anticipato la sfida di questa sera contro il Barcellona. L’allenatore del Napoli riconosce i meriti altrui della qualificazione agli ottavi di Champions League. In particolare ringrazia il suo maestro e predecessore Carlo Ancelotti. L’attuale Mister dell’Everton ha avuto il merito di conquistare il passaggio del turno. Questo è avvenuto nonostante il clima di tensione in cui ha vissuto gli ultimi mesi della sua esperienza partenopea.

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso riportate dal Corriere dello Sport

“Devo ringraziare la squadra e Ancelotti che siamo arrivati agli ottavi di finale. Io qui ci sono per quello che è stato realizzato prima che arrivassi, con Carlo, e dunque è giusto sottolinearlo. Però adesso tocca a noi

Io e il mio staff in questi anni abbiamo fatto tanti sacrifici, penso che certe sfide ce la siamo meritato come squadra e non solo, non devo chiamare il Gattuso giocatore.

Quando da calciatore affrontavo il Barcellona, si era visto un modo di fare calcio in maniera diversa, mentalmente ti ammazzavano, quando affrontavi gente come Xavi e Iniesta che erano evoluti calcisticamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *