fbpx

Sky- Gattuso ha scelto chi mandare in tribuna: per Lozano arriva l’ennesima bocciatura

Gattuso Barcellona Lozano Sky

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha deciso chi mandare in tribuna per l’attesissima partita di Champions League contro il Barcellona: per Hirving Lozano arriva l’ennesima bocciatura come riferisce Sky

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha deciso chi mandare in tribuna per l’attesissima partita di Champions League contro il Barcellona: per Hirving Lozano arriva l’ennesima bocciatura, come riferisce Sky.

L’allenatore calabrese sta studiando la formazione in vista del match di stasera che vedrà di fronte Napoli e Barcellona.

Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, sarebbero stati indicati i tre giocatori che dovrebbero finire in tribuna a causa della panchina corta in Europa. Dunque non dovrebbero partecipare al match contro il Barcellona: Lobotka, Lozano e Karnezis.

In particolare il messicano ha subito un’involuzione impressionante. Sempre in campo con Ancelotti: addirittura sei su sei in Champions. Adesso soltanto tribuna, contro Messi & co. Perché in panchina ci andrà Politano oltre a Milik e perché in campo ci sono già Insigne, Mertens e Callejon.

Per l’ex PSV, giocatore più costoso nella storia del Napoli, una svolta negativa sulla sua stagione che nessuno si sarebbe aspettato. Lozano, con Gattuso, ha perso fiducia e il posto da titolare. Non gioca mai, non gioca più, appena pochi minuti col Lecce, panchina con Cagliari e Brescia, mai titolare. Soltanto contro il Perugia in Coppa Italia. Una scelta chiara quella dell’allenatore che ha deciso di puntare su altri calciatori. Dati i risultati, anche vincente. Difficile dargli torto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *