fbpx

[FOTO] Napoli-Barcellona: file lunghissime ai tornelli

napoli-barcellona fila tornelli

Code lunghissime ai tornelli per Napoli-Barcellona

Napoli-Barcellona è già iniziata. Arrivano le prime immagini in diretta dallo Stadio San Paolo che ritraggono tantissimi tifosi incolonnati ai tornelli per l’ingresso anticipato all’interno dell’impianto di Fuorigrotta. Un segno grandissimo di civiltà e rispetto delle regole da parte della tifoserie azzurra, che ha accolto di buon grado l’invito della SSC Napoli.

La nota della società

Nei giorni scorsi la società di Aurelio De Laurentiis aveva infatti invitato la tifoseria a presentarsi in largo anticipo davanti ai cancelli del San Paolo. Il motivo è quello di garantire l’afflusso ordinato degli spettatori. Non per ultimo si cerca di permettere i controlli necessari da parte delle forze dell’ordine.

Per questo motivo i cancelli sono aperti già dalle ore 17.00. Il pubblico partenopeo sta rispondendo egregiamente.

“In occasione della gara di Uefa Champions League Napoli vs Barcellona, la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. I tornelli apriranno alle ore 17:00 per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’importante evento calcistico

Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio San Paolo, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.

Si ricorda, infine, che per accedere allo Stadio sarà necessario presentare un valido documento di identità, unitamente al titolo di accesso”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *