Napoli – Barcellona, formazioni ufficiali

napoli-barcellona

Il Napoli ed il Barcellona hanno diramato le formazioni ufficiali

Alle ore 21.00 il Napoli ed il Barcellona si affronteranno allo Stadio San Paolo di Napoli per la sfida valevole per la gara d’andata degli ottavi di Champions League, le due squadre hanno diramato le formazioni ufficiali. 

 

NAPOLI – Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabin Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

 

BARCELLONA – Ter Stegen: Semedo, Piqué, Umtiti, Junior; Rakitic, Busquets, De Jong: Messi, Griezmann, Vidal

Nelle ore precedenti alla gara gli undici titolari (in attesa delle formazioni ufficiali) da schierare in campo erano avvolti da mistero, dubbi e sicurezze. La sicurezza per il Barcellona si chiama Lionel Messi mentre quelle di Gattuso si chiamano Callejon, Mertens, Insigne.

Di seguito le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.Gattuso

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet, Firpo; Arthur, Busquets, De Jong; Messi, Griezmann, Vidal. All.Setien 

La gara di questa sera è pronta a regalare tantissime emozioni, non solo in campo. Da ieri (all’arrivo degli spagnoli) si registra tantissimo entusiasmo in strada. 

Come di consueto le due società hanno pranzato insieme nella cornice di Villa D’angelo. Anche lì tanti tifosi all’esterno ad aspettare la delegazione spagnola e napoletana. Che dire non vediamo l’ora di assistere alla gara di questa sera tra Napoli e Barcellona. Per rimarcare uno spot di qualche anno fa, “Per un mercoledì (in questo caso martedì) da leoni”. 

🖨

3 thoughts on “Napoli – Barcellona, formazioni ufficiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *