fbpx

Napoli-Barcellona: dove vedere la partita in chiaro TV

champions league napoli barcellona

Napoli-Barcellona sarà visibile in chiaro TV per tutti

Una buona notizia per tutti i tifosi azzurri e gli appassionati di calcio. La partita tra Napoli e Barcellona verrà trasmessa in chiaro TV per tutti. L’appuntamento è dunque per questa sera alle ore 21.00.

Andata degli ottavi di finale di Champions League

Il match è l’andata degli ottavi di finale di Champions League. L’urna ha accoppiato le due formazioni, che prima d’ora non si erano mai affrontate nella massima competizione europea. Il ritorno si giocherà invece al Camp Nou il prossimo 18 marzo.

Sarà la prima volta in cui Lionel Messi toccherà il manto erboso del San Paolo, teatro delle grandi imprese del suo idolo Diego Armando Maradona. Il Barcellona, pur privato delle importanti assenze di Dembelé e Suarez, parte favorito e cercherà di imporre il proprio gioco in trasferta.

Dall’altra parte il Napoli di Gattuso ha nelle proprie corde la caratteristica di tenere il pallino del gioco e provare a fare la partita contro chiunque abbia davanti a sé.

Partita trasmessa per tutti in televisione: ecco dove vederla

La gara verrà trasmessa in diretta televisiva sui canali liberi Mediaset. Sarà dunque possibile per tutti i possessori di un televisore guardare il match live. Basterà sintonizzarsi a partire dalle ore 21.00 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *