fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “I Marziani a Napoli”

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Martedì 25 Febbraio 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato al big match di stasera al San Paolo: “I Marziani a Napoli

Messi e il Barça in scena al San Paolo. Stasera la grande sfida ai blaugrana, andata degli ottavi di Champions, inizio ore 21:00, diretta su SKY e Canale 5. Gattuso ci crede: “Noi in campo senza alcun timore”. Lionel accolto come Maradona.

Serie A. Si Riparte! Juve – Inter a porte chiuse. Dopo la richiesta di Lega e Federazione, arriva il via libera del governo: senza pubblico almeno 5 partite di A e la gara di Europa League dei nerazzurri. Ma sui biglietti c’è il nodo del rimborso.

Ciclismo, a rischio la Milano – Sanremo.

Agnelli: Questa Lazio fa paura.

Acerbi: “Il cancro mi ha salvato la vita”.

KOBE, l’ ultimo abbraccio dell’ America.

Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *