fbpx

Prima Pagina GdS: “Messi a Casa di Diego”

prima pagina gazzetta

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Martedì 25 Febbraio 2020

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo dedicato alla sfida di Champions di stasera a Napoli: “Messi a Casa di Diego“.

Andata ottavi di Champions, inizio ore 21:00 con diretta TV su SKY e Canale 5. San Paolo, che notte. Gattuso: “Per Leo non faremo gabbie“.

Agnelli, Un pizzico di Pep. Parla il presidente. Tentazione bianconera. “Non pensare a Guardiola è un’ eresia ma con Sarri ora siamo felici”. Quel dialogo col catalano nato un anno fa.

L’ offerta del club a Zlatan. Ibra Milan è casa tua. Prontoil rinnovo per un altro anno. Riscatto di Kjaer.

La Paura Coronavirus. Juve – Inter: A porte chiuse. Più di mezza serie A in quarantena: sei partite senza pubblico. Ma il primo Stadio vuoto sarà San SIro gioved’ in Europa League. Volley e Basket Stop. Sci: La thuille salva?

Le vittime salgono a sette. “Ma i focolai restano due”. Conte: errori in un ospedale. Si svuotano le città del Nord. Dala Francia alle Mauritius: Gli Italiani al bando.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *