fbpx

Sky: Probabili formazioni Napoli – Barcellona

napoli-barcellona

Secondo Sky queste sono le probabili formazioni di Napoli – Barcellona 

Questa mattina Sky ha diramato le probabili formazioni della gara di Champions League tra Napoli e Barcellona. 

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.Gattuso

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet, Firpo; Arthur, Busquets, De Jong; Messi, Griezmann, Vidal. All.Setien

Per il Napoli in Ballottaggio fino a ieri sembrava esserci il duo Politano – Callejon, pare che Gattuso abbia scelto Callejon per la sua esperienza in Champions. Chissà probabilmente spera anche in un goal dell’ex madridista ai rivali storici.

Nella gara di andata in scena questa sera al San Paolo di Napoli sia i padroni di casa che il Barcellona proveranno ad allontanare il periodo non proprio “florido” delle ultime settimane. 

Naturalmente gli spagnoli del Barcellona sono avvantaggiati in questa sfida sia per abitudine che per organico, sulla carta infatti la squadra spagnola dovrebbe passare il turno a “mani basse”. 

Da dire che nel calcio tutto può cambiare, quello che dicono i pronostici non sempre si realizza. I tifosi del Napoli sognano il passaggio del turno, è tutto nei “piedi” dei giocatori del Napoli. 

Intanto l’attesa della gara cresce minuto dopo minuto, uno spettacolo che non possiamo perderci, l’appuntamento è per le 21.00 allo stadio San Paolo di Napoli per NAPOLI – BARCELLONA.

1 thought on “Sky: Probabili formazioni Napoli – Barcellona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − tredici =