SSCN- Napoli e Barça:pranzo uefa per una notte Champions

Pranzo UEFA

È da poco terminato il consueto pranzo UEFA tra Le dirigenze di Napoli e Barcellona.

Il pranzo UEFA, che di solito precede le gare europee, si è tenuto da D’Angelo. L’evento è avvenuto in un clima sereno e disteso presso la nota struttura di via Aniello Falcone.

le due delegazioni hanno posato davanti alla torta per le consuete foto di rito

Subito dopo c’è stato lo scambio di regali tra le due società, come testimoniato dallo scatto pubblicato dalla SSC Napoli attraverso i propri canali social. Il tutto si è svolto in un clima cordiale e conviviale.
Il presidente Aurelio De Laurentiis accompagnato da suo figlio Edo è apparso molto sereno e sorridente.

Nessuna dichiarazione è stata rilasciata dal presidente prima di lasciare la location.

Il patron del Napoli questa sera sarà allo stadio San Paolo in tribuna per osservare la gara di andata degli ottavi di Champions  tra le due squadre.

La gara avrà inizio alle ore 21:00 e sarà trasmessa in chiaro su “canale 5”. Si prevede il tutto esaurito al San Paolo, con circa 50mila spettatori presenti a Fuorigrotta. I tifosi azzurri auspicano di ripetere la notte magica già vissuta contro il Liverpool campione d’Europa, nella fase a gironi del torneo. Di sicuro sarà una grande notte di Champions League contro blaugrana di Messi. Nella emozionante attesa, con il pranzo di oggi, le due società hanno già vinto l’importante partita del FairPlay!

 

🖨

1 thought on “SSCN- Napoli e Barça:pranzo uefa per una notte Champions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *