Griezmann: “Ci è costato creare spazi senza fare neanche un tiro in porta. Ma abbiamo sfruttato la stanchezza del Napoli. Vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi!”

Antoine Griezmann intervista Napoli

Antoine Griezmann, ha rilasciato un’intervista, ai microfoni di una emittente spagnola, al termine della gara contro il Napoli

Antoine Griezmann, ha rilasciato un’intervista, ai microfoni di una emittente spagnola, al termine della gara contro il Napoli.

L’attaccante Antoine Griezmann, autore del gol del pareggio del Barcellona a Napoli, ha pareggiato i conti al termine di un’azione da manuale. Una genialità di Busquets ha smarcato Semedo che di prima intenzione ha servito Antoine Griezmann. L’attaccante francese ha dovuto solo appoggiare il pallone in rete.
L’autore della rete dei catalani ha parlato ai microfoni di Movistar+, al termine della gara del San Paolo. Queste le sue parole:Ci è costato molto generare spazi nella prima metà. Non abbiamo fatto neanche un tiro in porta. Nel secondo tempo abbiamo sfruttato la stanchezza del Napoli e siamo migliorati. Ora dobbiamo giocare in casa e sarà diverso: ci saranno molti più spazi e vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi”.

Anche se, il tecnico Setien, nella gara di ritorno dovrà fare a meno di alcuni elementi cardine, di alcuni perni, a causa delle squalifiche e degli infortunati (alcuni anche lungodegenti), il Barcellona, come ha detto Griezmann, giocherà una partita importante.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *