fbpx

Nella gara di ritorno al Camp Nou, il Barcellona avrà gli uomini contati: Setien dovrà fare a meno degli squalificati Vidal e Busquets e dell’infortunato Pique

Per la gara di ritorno, Barcellona-Napoli, i blaugrana avranno gli uomini contati: Setien è alle prese con due squalificati ed un infortunio

Per la gara di ritorno, Barcellona-Napoli, i blaugrana avranno gli uomini contati: Setien è alle prese con due squalificati ed un infortunio.

La gara di andata, al San Paolo, tra Napoli e Barcellona è terminata in pareggio: 1-1 il risultato finale. Un risultato preziosissimo per i blaugrana, vista la partita, ma la qualificazione però è tutt’altro che andata.

Infatti al Camp Nou il Barcellona dovrà far fronte a due squalifiche importanti. A centrocampo Setien dovrà fare a meno di due elementi importantissimi: Vidal e Busquets sono entrambi squalificati per il match di ritorno.

Il cileno ha rimediato un cartellino rosso, al termine di un’azione confusionaria: battibecco tra lo stesso Vidal e Mario Rui, reazione e controreazione tra i due protagonisti dopo il fallo del cileno.

Secondo giallo estratto da Brych per l’ex Juve dopo un brutto fallo sul portoghese. Vidal salterà quindi la gara di ritorno, così come anche Busquets che ha rimediato un cartellino giallo ed è squalificato, in quanto era in diffida.

L’altro giocatore che, con ogni probabilità salterà il retour match è Gerard Piqué. Il difensore è stato costretto a lasciare il campo nei minuti finali della gara pareggiata contro il Napoli. Il centrale del Barcellona è rimasto a terra dopo uno scontro di gioco in cui ha subito una distorsione alla caviglia e al suo posto è entrato Legnlet.

L’entità dell’infortunio ancora non si conosce, si aspetterà il rientro in Catalunya per fare esami più approfonditi. Anche Setien, in conferenza non ha voluto sbilanciarsi. Infortunio Pique? E’ alla caviglia. Non conosciamo ancora l’entità”: queste le parole del tecnico spagnolo al termine della gara.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *