fbpx

Il fallo di Messi su Ospina avrebbe meritato il rosso diretto: da Madrid non hanno dubbi

Il fallo dell’argentino Leo Messi, sul portiere David Ospina, meritava una sanzione pesantissima: rosso diretto. Da Madrid non hanno dubbi

Il fallo dell’argentino Leo Messi, sul portiere David Ospina, meritava una sanzione pesantissima: rosso diretto. Da Madrid non hanno dubbi.

La partita tra Napoli e Barcellona è stata una partita combattuta su ogni fronte. I giocatori hanno dato l’anima in campo e hanno giocato al massimo delle loro possibilità. Andando qualche volta fuori le righe.

Fa discutere l’intervento di Leo Messi sul portiere azzurro David Ospina. Il colombiano è intervenuto in presa bassa su un cross dal fondo anticipando l’argentino che in scivolata lo ha colpito in pieno.  Il giornalista di El Chiringuito Tv Edu Aguirre, pro Real Madrid, ha detto la sua ai microfoni della tv spagnola:Messi doveva essere espulso, se fosse stato Sergio Ramos non ci sarebbero stati dubbi.” 

Una sentenza, che condanna senza appello il gesto del numero 10 blaugrana, 6 volte pallone d’oro. L’arbitro ha solamente ammonito, il giocatore argentino, nonostante l’intervento in netto ritardo. A dire il vero, però, il tedesco, Felix Brych, ha lasciato molto giocare, ed ha chiuso diverse volte un occhio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *