Kiss Kiss Napoli – Papà Gattuso: “La gioia più grande della mia vita”

Napoli Torino Gattuso gazzetta

Le dichiarazioni di Franco Gattuso live a Radio Kiss Kiss Napoli

Franco Gattuso, padre dell’allenatore azzurro Gennaro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ha parlato della partita di ieri sera tra Napoli e Barcellona, andata degli ottavi di finale di Champions League.

Il papà di Rino è da sempre in campo con il figlio. Segue tutta la sua carriera dagli inizi ed è il primo tifoso di Gennaro Gattuso. Ieri sera è arrivata una soddisfazione enorme per tutta la sua famiglia. Rino ha per la prima volta collezionato una panchina in Champions League, la massima competizione europea. Lui che a quel palcoscenico è abituato e da calciatore ha anche vinto la Coppa dalle grandi orecchie.

Secondo Franco Gattuso gli azzurri hanno la possibilità di andarsi a giocare la gara di ritorno alla pari al Camp Nou, nonostante nel risultato parziale gli avversari partano favoriti. Si congratula infine anche con Dries Mertens per il gran goal siglato ieri sera. Il belga ha raggiunto a quota 121 reti l’ex capitano Marek Hamsik ed ora fa parte della storia della società.

 

Le parole del papà di Gattuso alla radio ufficiale della società

Mio figlio, ieri, mi ha dato la gioia più grande della mia vita affrontando il Barcellona. Il Napoli non è inferiore a nessuno, ci sono grandi campioni, andiamo a giocarcela al Camp Nou. Solo Mertens può fare quel gol: il suo tocco di palla è magico. Gli azzurri hanno coperto bene tutto il campo facendo una grande partita”.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *