Dall’Inghilterra- The Sun: dopo l’espulsione, Vidal ha gridato “Forza Juve” mentre scendeva negli spogliatoi

Napoli Barcellona Arturo Vidal espulsione

Durante la gara Napoli-Barcellona, nei minuti finali, il cileno Arturo Vidal ha rimediato un’espulsione per somma di ammonizioni: il cileno non la prende benissimo e grida “Forza Juve” mentre esce dal campo

Durante la gara Napoli-Barcellona, nei minuti finali, il cileno Arturo Vidal ha rimediato un’espulsione per somma di ammonizioni: il cileno non la prende benissimo e grida “Forza Juve” mentre esce dal campo.

Nella gara di ieri contro il Barcellona Arturo Vidal si è beccato un doppio giallo per merito prima di un fallo e poi di un faccia a faccia con Mario Rui.

Secondo quanto riferisce il quotidiano inglese The Sun, il cileno lasciava il campo dopo l’espulsione. In risposta ad i tifosi del Napoli che lo insultavano, il centrocampista avrebbe gridato: “Forza Juve” mentre scendeva negli spogliatoi.

L’arbitro inglese, Felix Brych, aveva fischiato un fallo per un intervento di Vidal su Mario Rui che lo aveva superato. Dopodiché ne è nato un battibecco tra gli stessi due che arrivano al “testa a testa”. L’arbitro non può fare altro che arrivare e separare i due, per un principio di rissa che stava scaturendo da questo battibecco. Brych non ha potuto fare a meno di ammonire entrambi i giocatori, ma Vidal, doveva essere ammonito anche per l’entrataccia precedente.

Dopo che l’arbitro gli ha sventolato il cartellino rosso, il cileno è stato inondato di fischi. Per questo motivo, mentre scendeva negli spogliatoi ha gridato “Forza Juve“, provocando i tifosi del Napoli. Avendo giocato coi bianconeri, Vidal conosce perfettamente la storica ed atavica rivalità tra le tifoserie.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *