fbpx

Dall’Inghilterra- The Sun: dopo l’espulsione, Vidal ha gridato “Forza Juve” mentre scendeva negli spogliatoi

Durante la gara Napoli-Barcellona, nei minuti finali, il cileno Arturo Vidal ha rimediato un’espulsione per somma di ammonizioni: il cileno non la prende benissimo e grida “Forza Juve” mentre esce dal campo

Durante la gara Napoli-Barcellona, nei minuti finali, il cileno Arturo Vidal ha rimediato un’espulsione per somma di ammonizioni: il cileno non la prende benissimo e grida “Forza Juve” mentre esce dal campo.

Nella gara di ieri contro il Barcellona Arturo Vidal si ĆØ beccato un doppio giallo per merito prima di un fallo e poi di un faccia a faccia con Mario Rui.

Secondo quanto riferisce il quotidiano inglese The Sun, il cileno lasciava il campo dopo l’espulsione. In risposta ad i tifosi del Napoli che lo insultavano, il centrocampista avrebbe gridato: “Forza Juve” mentre scendeva negli spogliatoi.

L’arbitro inglese, Felix Brych, aveva fischiato un fallo per un intervento di Vidal su Mario Rui che lo aveva superato. DopodichĆ© ne ĆØ nato un battibecco tra gli stessi due che arrivano al “testa a testa”. L’arbitro non puĆ² fare altro che arrivare e separare i due, per un principio di rissa che stava scaturendo da questo battibecco. Brych non ha potuto fare a meno di ammonire entrambi i giocatori, ma Vidal, doveva essere ammonito anche per l’entrataccia precedente.

Dopo che l’arbitro gli ha sventolato il cartellino rosso, il cileno ĆØ stato inondato di fischi. Per questo motivo, mentre scendeva negli spogliatoi ha gridato “Forza Juve“, provocando i tifosi del Napoli. Avendo giocato coi bianconeri, Vidal conosce perfettamente la storica ed atavica rivalitĆ  tra le tifoserie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *