fbpx

Napoli, report allenamento: per Koulibaly parte in campo e parte in palestra, per Llorente solo palestra

Il Napoli, come di consueto, ha pubblicato il report dell’allenamento odierno, svolto nel centro tecnico di CastelVolturno

Il Napoli, come di consueto, ha pubblicato il report dell’allenamento odierno, svolto nel centro tecnico di CastelVolturno. La SSC Napoli, come di consueto, ha pubblicato il report dell’allenamento sui propri profili ufficiali.

Dopo la sfida contro il Barcellona, il Napoli ha ripreso stamattina gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Torino per la 26esima giornata di Serie A in programma sabato al San Paolo alle ore 20.45.

La squadra si ĆØ divisa in due gruppi. Lavoro di scarico in palestra per coloro che hanno giocato dall’inizio in Champions. Gli altri uomini della rosa, sul campo 2, sono stati impegnati in attivazione a secco e torello in avvio. Successivamente seduta tecnico tattica e serie di partitine a campo ridotto.

Malcuit ha svolto lavoro personalizzato sul campo 1. Koulibaly prosegue la sua tabella di riabilitazione lavorando parte in campo e parte in palestra. Solo palestra, invece, per l’attaccante spagnolo Fernando Llorente.

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *