fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Alla Pari”

prima pagina corriere

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Mercoledì 26 Febbraio 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato al big match di ieri sera al San Paolo contro il Barcellona: “Alla Pari“.

Mertens record fa tremare il Barça, 1-1 al San Paolo. Il Napoli può sperare. Il fuoriclasse belga fa il Messi, gol numero 121: preso Hamsik. Azzurri più volte vicini alla rete della vittoria, Griezmann li gela. Ritorno al Camp Nou il 18 Marzo. Gattuso: Qualificazione aperta. Editoriale di Ivan Zazzaroni: In Champions è un altro Napoli.

Sarri a Lione contesta le porte chiuse. Il tecnico sfida Garcia ma pensa a Juve – Inter: “Giocare senza pubblico? Devono farlo tutti”.

Europa League. Inter, Eriksen raddoppia.

Fonseca punta sugli over 30.

Coronavirus. “Verso lo stop ai divieti da lunedì”

Olimpiadi, Cio in allarme: “Tre mesi per decidere”.

Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

1 thought on “Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Alla Pari”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 5 =