fbpx

Tuttosport: “In 45000 spettatori sugli spalti”

Stadio-san-paolo tuttosport

Tuttosport titola oggi: “L’urlo salì dal San Paolo a Posillipo”

Ieri sera per assistere a Napoli-Barcellona c’erano 45000 spettatori. Tuttosport pone l’attenzione sul grido “The Champions”, che come da tradizione fa registrare un’onda che si propaga su tutta la città partenopea.

Quasi tutto esaurito

Il San Paolo era quasi sold out per gli ottavi di finale contro gli spagnoli. Una cornice di pubblico che è stata un bel colpo d’occhio. Il colpo d’occhio lo hanno dato anche i pochi spicchi di stadio vuoti, mai così pochi in questa stagione. Ciò che conta è la risposta che la città ed i tifosi hanno dato, al di là del caro biglietti che tanto ha creato polemiche alle vigilia del match.

Il quotidiano riporta il dato della presenza di 45000 spettatori, in coda già a partire dalle ore 17.00. I supporter hanno colto e seguito l’invito della società ad anticipare l’ingresso nell’impianto, con l’obiettivo di garantire l’afflusso ordinato ed i controlli doverosi in materia di sicurezza.

L’urlo che fa tremare Fuorigrotta

Non poteva mancare l’urlo al termine dell’inno della competizione. Anche questa volta si è levato all’unisono il classico “The Champions!”, ormai colonna sonora che accompagna le notti europee del Napoli. Una voce unica, forte e penetrante. Un coro che esplode dall’esterno del San Paolo e varca le barriere del suono, fino ad uscire da Fuorigrotta e raggiungere altre zone della città.

1 thought on “Tuttosport: “In 45000 spettatori sugli spalti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − 2 =