Zielinski: “Abbiamo fatto una grande partita”

Piotr Zielinski Kiss Kiss

Piotr Zielinski è intervenuto ai microfoni di Canale 5 ed ha analizzato il pareggio conquistato dal Napoli contro il Barcellona

Piotr Zielinski è intervenuto ai microfoni di Canale 5 ed ha analizzato il pareggio conquistato dal Napoli contro il Barcellona

Ecco le sue dichiarazioni:

Siamo usciti per fare la nostra partita. A volte ci siamo abbassati un po’ troppo ma in generale abbiamo fatto bene, abbiamo tanta qualità nella nostra rosa ed un grandissimo allenatore. Dopo il cambio in panchina qualcosina è cambiato”.

“Abbiamo fatto la nostra partita, a volte ci siamo abbassati ma in generale stiamo crescendo, abbiamo qualità nella rosa. Abbiamo un grande allenatore, anche Ancelotti era grande ma con Gattuso è cambiato qualcosa”

Il Napoli pareggia 1-1 contro il Barcellona nel match degli ottavi di Champions League. Gli azzurri hanno sfiorato l’impresa, ma nell’unica disattenzione Griezmann ha siglato il pari. Tanti applausi per la squadra di Gattuso al triplice fischio finale, segnale evidente che la prova degli azzurri è stata molto apprezzata da tutto il San Paolo.

Pari che va stretto al Napoli quello con il Barcellona. Azzurri colpiti sull’unica disattenzione difensiva da Griezmann. La qualificazione però è tutt’altro che andata: al Camp Nou il Barcellona dovrà far fronte a due squalifiche importanti nel centrocampo di Setien: Vidal e Busquets sono entrambi squalificati per il match di ritorno.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *