fbpx

DAZN – vicina Mertens: “Champagne e cioccolata quando vince”

Dries Mertens moglie cane dazn

La vicina di casa di Dries Mertens ha rilasciato un’intervista a DAZN

DAZN ha intervistato la vicina di casa di Dries Mertens, attaccante del Napoli e da martedì nella storia del club dopo aver raggiunto a quota 121 goal Marek Hamsik.

La signora racconta il calciatore fuori dal campo, riportando alcuni episodi che testimoniano l’umiltà e la grandezza che contraddistinguono il campione belga. “Ciro” Dries è una persona timida e silenziosa a cui piace fare del bene.

La signora racconta anche delle volte in cui si sono incontrati, anche di quando lui è andato a trovarla nella sua casa.

 

Le dichiarazioni della vicina all’emittente

“Lo incontro molte volte, è una persona tranquilla, silenziosissimo. Quando il Napoli vince gli ho fatto trovare dello champagne o cioccolata davanti la porta. Qualche volta l’ho invitato a casa mia. E’ rimasto molto compito dall’immagine della Beecroft, che è la nuova Madonna, e lui mi disse: bellissima, a me piacciono tanto i bambini. Una volta sento un cane, ho un po’ paura, così mi richiudo in ascensore, ma era il suo e mi tranquillizzò. Un’altra volta ci siamo salutati e l’ho visto con un altro ragazzo e con tante pizze: le stavano portando ai poveri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *