fbpx

GDS: “ADL può cedere Koulibaly per meno di 100 milioni”

Koulibaly gds

La GDS guarda già al futuro, con Koulibaly che si allontana da Napoli nella prossima estate

L’edizione odierna della GDS parla già di mercato futuro. Il protagonista è Kalidou Koulibaly, uno dei principali indiziati a lasciare Napoli a fine stagione. Il senegalese è uno di quei giocatori che il Presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe sacrificare.

Stagione no

Fino a questo momento il campionato disputato da Koulibaly è sicuramente al di sotto della sufficienza. Una stagione iniziata male e continuata ancora peggio. Ha pesato il ritardo nella preparazione sulle prestazioni del difensore. Inoltre alcuni episodi come l’autorete nel finale a Torino contro la Juventus hanno influito negativamente anche sulla sua forma mentale. A dare il colpo di grazia ci ha pensato l’infortunio muscolare che ha subito a metà dicembre contro il Parma. Koulibaly non ha ancora recuperato al meglio e da quel momento ha giocato solo una partita a febbraio contro il Lecce, guarda caso persa tra le mura amiche.

 

Si abbassano le pretese sul mercato

Per un Napoli che verrà rifondato a fine stagione devono esserci delle partenze illustri. Il senegalese è sulla lista di quelli che potrebbero partire. Secondo la Gazzetta dello Sport il patron del Napoli potrebbe lasciarlo andare anche per una cifra inferiore ai 100 milioni di euro. L’anno scorso ne era arrivata una da 105 milioni da parte dello United.

 

 

1 thought on “GDS: “ADL può cedere Koulibaly per meno di 100 milioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 2 =