fbpx

La SSC Napoli dirama il report dell’allenamento: tutti hanno lavorato sulla condizione fisica in palestra, tranne Malcuit

Koulibaly Ghoulam

La SSC Napoli, come di consueto, ha pubblicato il report dell’allenamento odierno, svolto nel centro tecnico di Castelvolturno.

Napoli Torino sarà la prossima gara sabato prossimo 29 febbraio 2020 alle ore 20,45, la 26 esima di campionato, al San Paolo di Napoli – Fuorigrotta.

Nella stessa giornata si giocheranno Lazio Bologna alle ore 15,00 e Udinese Fiorentina alle ore 18,00.

I giocatori azzurri si sono ritrovati questa mattina per la seduta di allenamento, in preparazione del match con i piemontesi, presso il centro tecnico di Castelvolturno.

La SSC Napoli – report allenamento

Malcuit in piscina

Ha partecipato, facendo solo piscina, Malcuit che non è ancora pronto per sostenere un’intera sezione di allenamento, reduce com’è dal brutto incidente subito in Spal Napoli del 27 ottobre 2019 con la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro.

Koulibaly campo e palestra

Koulibaly, reduce dal problema al bicipite femorale della coscia destra, ha partecipato sia all’allenamento in campo, sia in palestra. Kalidou vorrà esserci contro il Torino anche per mettere insieme un discreto minutaggio di gioco dopo l’infortunio, in modo tale da essere a disposizione di mister Gattuso per le partite clou di questa stagione, come Napoli Inter, semifinale di Coppa Italia e sopratutto Barcellona Napoli ottavo di ritorno della Champions League. La concorrenza però del duo Maksimovic Manolas appare però piuttosto arcigna.

Mertens terapia e palestra

Infine tra gli infortunati Mertens che, dagli esami strumentali fatti dopo l’incidente con il Barcellona, ha subìto un forte trauma contusivo alla caviglia destra, questa mattina ha svolto terapie e lavoro in palestra.

La palestra per il resto del gruppo

Per tutti quanti gli altri invece solo lavoro in palestra per migliorare mettendo a punto, la condizione fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.