fbpx

Mattino: “Maksimovic, intesa per il rinnovo”

Nikola maksimovic mattino

Il Mattino annuncia il rinnovo di contratto vicino per Nikola Maksimovic

L’edizione odierna de Il Mattino annuncia che si sta per avvicinare il momento del rinnovo contrattuale per Nikola Maksimovic. Il difensore prolungherà dunque il suo rapporto con la società azzurra.

 

Cifre e durata: i dettagli

Stando a quanto riporta il quotidiano campano, la SSC Napoli e l’agente del calciatore Ramadani avrebbero trovato l’intesa su cifre e durata del legame futuro. Si tratta infatti sulla base di 2,5 milioni di euro annui che il giocatore dovrebbe percepire fino al 2024.

 

Nikola per il presente e per il futuro

Attualmente Maksimovic percepisce uno stipendio annuo di 1,2 milioni di euro ed il suo contratto scade nel 2021. Per lui si profila dunque un corposo aumento dell’ingaggio. Questo testimonia la volontà della società azzurra di continuare a puntare su di lui anche per il futuro. In questa stagione il serbo si è dimostrata un’ottima alternativa a Manolas e soprattutto a Koulibaly. Già l’anno scorso era cresciuto ed aveva scalato le gerarchie di Carlo Ancelotti, che lo schierava soprattutto nelle partite di Champions insieme a Raul Albiol e Koulibaly. Da quest’anno si è ritagliato lo spazio giusto e sta fornendo prestazioni certamente positive.

Il Napoli del presente e del futuro avrà anche una colonna come Maksimovic su cui essere costruito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *