Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Mertens, Resta!”

prima pagina corriere

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Giovedì 27 Febbraio 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato all’asso belga del Napoli che dopo ieri sera avvicina a lui ancora di più la città: “Mertens, Resta!”.

Napoli scende in campo, Ciro non deve andarsene. La rete numero 121 e il record di Hamsik eguagliato lo legano sempre più alla città e ai tifosi azzurri. De Laurentiis gli offre 4,5 milioni in 2 stagioni, l’ attaccante è tentato ma prende tempo.

Champions League: “E’ Grigia”. Una brutta Juve perde a Lione con il punteggio di 1-0. La squadra di Sarri delude nel primo tempo e si accende solo nella ripresa con l’ ingresso di Higuain. Negato un rigore su Dybala. Lite Bonucci – Mautidi. Per i quarti serve una grande rimonta. Guardiola lezione a Zidane al Bernabeu. Il City vince 2-1.

Europa League. Alle 21:00 il Ludogorest. San Siro: Conte è solo.

La sfida col Gent, inizio ore 18:55. “Una Roma d’ attacco”.

Il “Nuovo calcio di Infantino”.

Sharapova si ritira. “tennis perdonami”.

La F1 fa le prove ma primi GP a rischio.

Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *