Prima Pagina Tuttosport: “Non è Juve”

prima pagina tuttosport

 

Prima Pagina del giornale Tuttosport di oggi Giovedì 27 Febbraio 2020

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo in alto dedicato alla partita di Champions persa dalla Juventus a Lione: “Non è Juve“.

Disastrosa prova dei bianconeri, mai in partita fino a 15′ dalla fine: Ronaldo e Dybala reclamano due rigori, ma i francesi hanno dominato. Tifosi furibondi: Sarri sotto accusa. Bonucci durissimo: “Abbiamo Sbagliato”. KO a Lione, che vince 1-0.

Champions League, andata ottavi, il Manchester City ribalta il Real Madrid al Bernabeu: Pep gode con Jesus e De Bruyne, risultato finale 1-2.

Europa League. Inter smaschera il Ludogorets! Roma fra Gent e Fridkin.

Rilancio Granata. Toro nelle scuole e squadra femminile.

Milan, arriva il sì di Zaracho.

Coronavirus, Juve – Inter, 3 possibilità forse c’è il sì ai tifosi. Valencia: Atalantini a casa. Serie B, 4 partite a porte chiuse. Rugby: Slitta Irlanda – Italia. Sci: A Cortina senza pubblico.

Fonte: Redazione Tuttosport. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *