fbpx

Radio KissKiss- Emanuele Calaiò: “Mertens è un grande giocatore. So quanto tiene a Napoli ed alla sua gente”

calaio

A “Radio Gol”, in onda su Radio KissKiss Napoli, è intervenuto l’ex attaccante del Napoli, Emanuele Calaiò che si è soffermato a parlare di Dries Mertens

A “Radio Gol“, in onda su Radio KissKiss Napoli, è intervenuto l’ex attaccante del Napoli, Emanuele Calaiò che si è soffermato a parlare di Dries Mertens.

Emanuele Calaiò, ex attaccante azzurro, si è soffermato su Dries Mertens nel corso del suo intervento, spiegando di essere molto amico del folletto belga. L’arciere, indimenticato attaccante del Napoli, dice che, conoscendo molto bene Dries Mertens, essendone molto amico, il folletto belga tiene tantissimo a Napoli ed alla gente di Napoli.

Spiega, inoltre, che è l’uomo della provvidenza, colui che toglie le castagne dal fuoco, andando a segno nelle partite  importanti. Calaiò, conclude, che Dries Mertens, avendo 32 anni, è nel pieno della maturità calcistica e che se sta fisicamente bene, può ancora fare la differenza.

Queste le sue parole:

“Mertens è un grande giocatore, ha fatto la storia del Napoli. Ci sono molto amico e so bene quanto ci tenga alla gente di Napoli e al Napoli. E’ l’uomo che toglie le castagne dal fuoco, ha sempre segnato nelle partite importanti. A 32 anni è nel pieno della maturità e, se sta bene fisicamente, può fare ancora la differenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *