fbpx

Sky-Milik: sarà rinnovo o addio?

milik mattino

Rinnovo o addio, questo è il dilemma, direbbe William Shakespeare!

Non è ancora decollata la trattativa tra Milik e il Napoli sul prolungamento del contratto. Cresce l’attesa ma, alla fine, sarà rinnovo o addio?  Il Napoli continua a trattare il prolungamento del contratto di Arkadiusz Milik. Secondo Sky Sport, la questione resta aperta ma al momento non c’è accordo.

I nodi da sciogliere sono due: la clausola e l’ingaggio

Il Napoli continua a trattare con gli agenti di Arkadiusz Milik per l’event prosieguo del rapporto.  per ora si fa pretattica da entrambe le parti e non ci sono segnali in un verso o nell’altro. Al momento non c’è ancora l’intesa, ma non è detto che non si possa trovare nelle prossime settimane. Il principale nodo da sciogliere è legato all’ingaggio dell’attaccante polacco, ma c’è anche un problema relativo alla clausola rescissoria che vorrebbe inserire De Laurentiis. L’accordo con Milik scadrà nel 2021.

Non mancano le offerte per Milik il quale è molto apprezzato

Se non ci sarà rinnovo, non è da escludere un addio la prossima estate. Molte offerte dalla Premier League ed in particolare dall’Arsenal. Il club di Londra pare abbia già preso informazioni. Per il Napoli il cartellino del bomber polacco vale almeno 45-50 milioni di euro. Il calciatore resterebbe volentieri in maglia azzurra, ma chiede un ingaggio vicino ai 4 milioni di euro, bonus compresi, che il club non è disposto a garantirgli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *